Falsi brzcld

Come ogni categoria sociale, anche gli scemi si evolvono, vengono in contatto con il sottoscritto, un po' vengono sopportati dallo stesso, poi mi arrabbio e li mando a quel paese e/o intraprendo azioni legittime, opportune e non illegali di vario tipo.
Non mi turba comunque il sonno l'idea di avere qualcuno avverso alla mia persona, alle mie idee, ai miei ragionamenti: sono comunque libere di farlo purché mi trattino reciprocamente.
Esistono comunque alcune di queste persone per cui io non merito un buon trattamento, e che illegalmente intraprendono azioni fraudolente atte a screditarmi, a gettar fango e/o nuocere alla mia persona.
Un metodo vigliacco per farlo, non per consigliarvelo, è quello di mettersi a litigare con persone a me estranee o conosciute fingendo identificandosi come Claudio Brazzale, o tramite l'indistinguibile e inequivocabile "nickname" che ormai dal 1996 uso, indovinate qual'è? brzcld, dal mio codice fiscale.
Non dà dubbi di equivocità infatti far ricondurre alla mia persone tutti i link delle prime pagine di google immettendo brzcld o qualche altro motore di ricerca.
Elencati a lato ecco i casi che ho scoperto o mi sono stati segnalati a riguardo.
Se sei a conoscenza di casi simili o pensi che qualche mio riferimento non mi si addica .

Altri Claudio Brazzale

Qui sotto ecco articoli riguardanti miei omonimi di nome e cognome che sono presenti in internet nel bene o nel male.

Ultima modifica: giovedì 4 gennaio 2024 19:33:12